Articoli

Attivare la fecondita' del denaro

fertile.jpg 
Sabato 14 e Domenica 15 Novembre 2009 a Rimini presso ManagerZen Area: Attivare la Fecondità del denaro, con le fiabe, il segreto della pentola d'oro.

Sabato 14 e domenica 15 novembre
a Rimini presso ManagerZen Area

ATTIVARE LA FECONDITÀ DEL DENARO

CON LE FIABE, IL SEGRETO DELLA PENTOLA D’ORO



Finalità – Attivare l’energia della Fecondità che si sprigiona innanzitutto come espressione delle qualità dello spirito umano.
 
Obiettivi – Riconoscere l’obiettivo personale collegato alla Fecondità e sentirsi intimamente degni di accoglierla, con integrità e distacco. Imparare la postura di colui che chiede ciò che desidera e merita, impegnandosi responsabilmente a gestirlo. Acquisire la consapevolezza dell’unione tra la propria Identità infinita e l’Abbondanza e comprendere il significato di un’azione centrata sulla dignità per dare una svolta attiva al rapporto con l’energia del denaro.

Metodo - Le fiabe tradizionali sono il punto d’incontro con le potenti forme archetipiche interiori: Re/Regina, Eroe/Eroina, Mago/Fata, Tutto-Possibile/Fecondità. Svelano per via diretta il potenziale innato individuale e lo fanno agire concretamente nel piano della realtà, al di là dei condizionamenti. Il metodo francese de La voix des Contes®, basato sull'arte del cantastorie, utilizza il racconto, la musica, l’immaginazione attiva e la scrittura creativa per facilitare l'espressione della qualità umana negli adulti. Nel workshop esso è utilizzato insieme alle pratiche respiratorie Genesis®, per favorire l’ascolto ed integrare nel corpo l’apprendimento avvenuto. Attraverso la condivisione spontanea del vissuto emotivo e cinestesico, sarà recuperata la saggezza contenuta nell’esperienza di ciascuno, così diversa eppure importante.

Destinatari - Liberi professionisti, titolari d’azienda, dirigenti e managers.

pieragiacconi.jpgFormatrice – Piera Giacconi, arte-terapeuta, formatrice e consulente di direzione, specialista in gestione dello stress ed espressione dei talenti, membro del club di terapeuti e formatori Horaklés® di Parigi. Accompagna i partecipanti nello sviluppo della presenza a se stessi alla ricerca della pentola d’oro delle fiabe, oltre il mito del denaro. Tramite l’espansione sensoriale unita alla focalizzazione mentale, guiderà i partecipanti verso una condizione di maggiore lucidità nelle scelte, mirate ad agire per la realizzazione del proprio obiettivo di Fecondità. www.lavocedellefiabe.com


Sede
Managerzen – Area Via San Giovenale n. 86 Rimini

Data e orari
Sabato 14 e domenica 15 novembre
dalle 10,00 alle 17,00 con un'ora di pausa pranzo

Quota di iscrizione : 300 euro
Soci Managerzen : 255 euro
Le ISCRIZIONI vanno effettuate ENTRO IL 3 NOVEMBRE attraverso il modulo online


ISCRIVITI online
compila il form cliccando qui

Modalità di pagamento tramite
BONIFICO BANCARIO a
Associazione Culturale "Manager Zen"
Banca Popolare Emilia Romagna
Rimini Agenzia 1 - Via Caduti di Marzabotto, 47
IBAN : IT10W0538724202000001171008
Causale: "Seminario Fecondità" 



Per INFO
Segreteria Managerzen


dal lun. al ven. ore 9.30 – 13.00
tel. 0541.736362
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.